Letto a castello da campeggio

Il Letto a castello da campeggio è un utilissimo prodotto per il camping ideale per escursioni, uscite nella Natura e pic-nic. Permette di godersi momenti di pieno relax in modo pratico. Questo letto a castello è scomponibile e trasportabile.
Letto a castello da campeggio: la selezione!
Foto
Modello
Prezzo

Letto a castello da campeggio con TASCHE LATERALI
Doppia branda da campeggio componibile a castello. Confortevole, con tessuto antisporco e antistrappo. Dimensioni:
208 cm x 82 cm x 92,5 cm.
Voto: ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 4,5/5

Letto a castello da campeggio PER RAGAZZI (7-12 anni)
Letto a castello modulare per bambini e ragazzi. Perfetto per il camping e le vacanze alternative. Flessibile, pratico e salvaspazio. Facile da pulire e con tasche laterali.
Dimensioni: 165 x 82 x 81 cm
Voto: ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 4,7/5

Letto a castello da campeggio LETTO + PANCA (3 in 1)
Branda doppia componibile.
Con questa soluzione possiamo scegliere tra 3 differenti funzioni: 2 letti singoli, letto a castello oppure panca con schienale. Perfetto per riposare, come seduta e per pranzo.
Dimensioni: 208 x 82 x 118,5 cm
Voto: ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 4,7/5
Perché scegliere un Letto a castello da campeggio
Un letto a castello da campeggio è un prodotto estremamente utile, apprezzato non solo dagli amanti del camping ma anche da chi è alla ricerca di arredamento pratico e funzionale che permette di avere all’occorrenza un letto per l’ospite o quando si ha a disposizione poco spazio.
Rispetto agli usuali letti, questo modello è estremamente leggero e allo stesso tempo molto robusto. Caratteristiche BONUS molto interessanti sono: alta resistenza del telaio (equiparabile a quello dei classici letti), leggerezza e trasportabilità, letto pieghevole, di facile pulizia, pratico da allestire e da rimettere via.
Per questi motivi il letto a castello da campeggio è un elemento che torna utile avere per tutto l’anno. I modelli migliori tra l’altro sono anche scomponibili, ovvero funzionano sia in modalità sovrapposta che come brande singole.
Particolarmente interessante è la funzione “panca” presente in alcune tipologie che ci consentono di trasformare il letto a castello da campeggio in una vera e propria panca dotata di schienale.
In questo caso utilizziamo la struttura in più occasioni durante la giornata (come per relax da seduti, le occasioni del pranzo e cena…).
Materiali super resistenti
Un aspetto molto buono relativo alle tipologie di letto a castello da campeggio è quello che riguarda la bontà dei materiali costitutivi. Come accennato il telaio in acciaio garantisce solidità e massimo sostegno con una portata pari a quella dei letti tradizionali.
Anche il tessuto è resistente ai carichi e all’usura. Tra l’altro è lavabile e si pulisce con estrema facilità.
Essendo un prodotto specificatamente pensato per essere pratico e funzionale, questo letto a castello trasportabile risulta leggero, portatile e veloce da preparare e richiudere.
Spesso viene dotato di borsone per il trasporto in quanto ogni singolo pezzo può essere smontato per essere portato con noi ovunque.
Letto a castello da campeggio: la selezione
Qui su Lettoacastello.eu selezioniamo i migliori modelli di Letto a castello da campeggio. In questa pagina trovi l’elenco aggiornato con info e prezzi per conoscere tutto quanto è necessario alla scelta del giusto Letto a castello.